tag:blogger.com,1999:blog-6792614823722556201.post3947887811595611441..comments2023-12-06T12:18:24.058+01:00Comments on Marketing Cafè - Il blog di Michele Rinaldi: LE AZIENDE E IL WEB 2.0: IL MODELLO A.S.P.Michelehttp://www.blogger.com/profile/03896966384562212255noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-6792614823722556201.post-43294862787735607062010-04-11T10:13:05.036+02:002010-04-11T10:13:05.036+02:00Spero vorrai scusare la mia franchezza, ma sono ab...Spero vorrai scusare la mia franchezza, ma sono abituato ad andare subito al sodo.<br />Ho letto con attenzione il tuo post e l'ho trovato corretto e anche interessante: peccato che è l'enunciazione della scoperta dell'acqua calda e per giunta in ritardo sui tempi. Gestisco da anni il web-site della mia ditta e le strategie da te citate le ho messe in atto tutte e anche con risultati interessanti. Quello che manca, in rete come nella società, sono valori come l'etica, il rispetto, la correttezza, l'umanità, e potrei andare avanti...<br />Personalmente trovo che con tutti gli strumenti a disposizione l'umanità non riesca comunque a salvarsi dal declino inesorabile cui assisto ogni giorno.<br />Quindi fino a che qualcuno non trova il modo di farmi e farci tornare il piacere di incontrare un cliente, per favore smettetela almeno di scrivere teorie su come sfruttare il web e ogni altro strumento a vs. disposizione. Se il vs. obiettivo è solo SFRUTTARE ogni cosa vi circondi non avrete mai la mia approvazione, e per favore non mi rispondete: sò già che non la cercate e non la chiedete. Scusate, il mio era solo uno sfogo!!!<br />Sergio MerloAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6792614823722556201.post-58692040654854010132010-04-07T15:16:29.138+02:002010-04-07T15:16:29.138+02:00E' molto interessante, ma aggiungerei in cima ...E' molto interessante, ma aggiungerei in cima a tutto una T per "Trasparenza". La partecipazione al Social Media Marketing non può prescindere dai comportamenti effettivi di un brand ed è anche il punto debole (vedi l'ultimo caso Nestlè). <br />Paola C.Anonymousnoreply@blogger.com