Questa pubblicità si commenta da sola.... sono disgustato... perdonatemi ma credo che la creatività pubblicitaria sia proprio un'altra cosa...
Domanda per l'agenzia: Visto che non si tratta di una rivista specializzata ma di un 6x3 lungo la strada.. cosa direste ad un bambino che vede il cartello?
Michele
giovedì 26 maggio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- BRANDING E LA SINDROME DI PIRANDELLO
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- COMUNICAZIONE INTERNA 2.0
- STRUMENTI ONLINE PER VALUTARE IL PASSAPAROLA
- IL TRENTESIMO COMPLEANNO DI BILLY
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- QUANDO SI DICE "IDEE IN MOVIMENTO"....
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- LA CRISI E L'IMMAGINE AZIENDALE
O.o
RispondiElimina