venerdì 16 luglio 2010
SALIERA ANTIFORFORA PER PANTENE
Siamo in Germania e Pantene per pubblicizzare il suo Shampoo anti forfora, ha pensato di trasformare delle saliere in teste di donna, creando così un indesiderato effetto forfora nel momento in cui la saliera viene utilizzata.
L’azione decisamente trasgressiva in limpido stile guerrilla al limite del “buon gusto” è però di sicuro effetto.
Fonte: marketingJournal
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- LE STRANEZZE DEL MOBILE IN ITALIA
- SOCIAL MEDIA MARKETING PER HOTEL
- IL CUSTOMER CARE AI TEMPI DI INTERNET
- LA COMUNICAZIONE AZIENDALE COME CONVERSAZIONE
- POCKET COFFEE E LO STORYTELLING APPLICATO
Nessun commento:
Posta un commento