QUESTO E' UN ESEMPIO DI COME UN' IDEA CREATIVA PUO' FARE LA DIFFERENZA
Altra azione di social guerrilla, stavolta siamo a Londra nel Febbraio 2009, dove per sensibilizzare la popolazione locale sulla condizione invernale dei senza tetto, circa 30 cartoni sono stati abbandonati per la strada, veicolando la scritta “Loving the snow? Try sleeping in it. Help get homeless people out of the cold for good.crisis.org.uk”.
Fonte: http://www.bloguerrilla.it
martedì 24 agosto 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- SOCIAL MEDIA MARKETING PER HOTEL
- LE STRANEZZE DEL MOBILE IN ITALIA
- IL CUSTOMER CARE AI TEMPI DI INTERNET
- LA COMUNICAZIONE AZIENDALE COME CONVERSAZIONE
- IL MARKETING STUPRATO ( nuovi commenti)
Nessun commento:
Posta un commento