Durante la serata di venerdi scorso alla Notte dei Pubblivori ho assistito a questa originale esibizione musicale. Buon ascolto!
Avete riconosciuto gli spot a cui appartengono le sigle?
martedì 9 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- PUBBLICITA' TRA INGANNI E TORMENTONI...
- QUALCUNO MI SPIEGA QUESTO PRODOTTO?
- UN DIVERTENTE CORSO DI MARKETING!
- AZIENDE "PEOPLE ORIENTED"
- MCDONALD AL VERDE!
- VIRAL APPLICATO ALL'AFFISSIONE
- UN FLASH MOB MOLTO SPECIALE
- PERCHE' FACEBOOK NON BASTA PIU'
- CORSO SUL MOBILE COMMERCE
Nessun commento:
Posta un commento