Ai creativi dell’agenzia H&C-Leo Burnett Beirut è venuta in mente questa campagna alternativa di ambient marketing in progress per i cereali “Special K” di Kellogs.
Mettere in mutande i manichini sorprende, incuriosisce e mostra l’effettivo effetto benefico del prodotto.
Fonte: www.marketingjournal.it
mercoledì 30 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- BRANDING E LA SINDROME DI PIRANDELLO
- STRUMENTI ONLINE PER VALUTARE IL PASSAPAROLA
- COMUNICAZIONE INTERNA 2.0
- MARKETING UNDER 18
- IL TRENTESIMO COMPLEANNO DI BILLY
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- DANIEL SWAROVSKI: LA FAVOLA DI CRISTALLO
- VIRAL APPLICATO ALL'AFFISSIONE
Nessun commento:
Posta un commento