In una delle mie tante pause pranzo passate in Autogrill ho notato l'ennesimo colpo di genio targato CocaCola per piazzare il proprio brand nelle case degli italiani al di là della sinogla bottiglia o lattina.
Come vedete dalla fotografia qui sotto si tratta di una "tombola" brandizzata che interpretata in chiave marketing si traduce in esperimento glocale (brand globlale + tradizione locale) perfettamente riuscito!
Michele
venerdì 16 dicembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- BRANDING E LA SINDROME DI PIRANDELLO
- COMUNICAZIONE INTERNA 2.0
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- DANIEL SWAROVSKI: LA FAVOLA DI CRISTALLO
- COME ESSERE UN BRAND 2.0
- QUANDO SI DICE "IDEE IN MOVIMENTO"....
- UNCONVENTIONAL PER PESARO FILM FESTIVAL 2010
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
Bello lo spunto, e complimenti al marketing Coca Cola. Il Tombolone brandizzato sotto Natale è semplicemente un colpo da maestri. Molto meglio di borracce metalliche o plastiche on po' troppo USA... che dire, Chapeau!
RispondiElimina