Quando ho visto questo video non volevo crederci... per un amante dei social come me l'attività fatta dalla compagnia aerea KLM, riassunta in questo video, è quasi commovente.
Cosa ci insegna questa case history? Poter ascoltare le persone è la grande opportunità che la Rete offre al marketing. Non sprecatela!
Michele
giovedì 2 febbraio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- L'INCREDIBILE CAMPAGNA DI BRITISH AIRWAYS
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- DANIEL SWAROVSKI: LA FAVOLA DI CRISTALLO
- UNITED BREAKS GUITARS (LETTURA CONSIGLIATA)
- C'E' CHI SEGUE E CHI SCEGLIE...
- IL VIDEO CHE CELEBRA UN ANNO DI iPAD
- CERES E LO STORYTELLING DELLA BIRRA
- POCKET COFFEE E LO STORYTELLING APPLICATO
Tutto bellissimo, ma molto distante dalla reale qualità del servizio di KLM. Mi sono trovato bloccato ad Amsterdam e altro che social network: ho perso due voli di fila per la Cina e sono stato in fila ore a sportelli provvisti di pochissimi e lentissimi impiegati. Invece che mandarli a fare regali, iniziassero a fronteggiare meglio le crisi...
RispondiElimina