In norvegia è stato censurato un bellissimo spot in cui gli umani grazie allo sport sono riusciti a salvarsi dal feroce attacco degli zoombi. La domanda molto semplice è perchè???? Perchè hanno fermato questo spot, perchè hanno ammazzato una creatività semplicemente divertente ed efficace? Tante volte ci lamentiamo che la qualità dei commercial è sempre più bassa, specialmente in Italia, ma la domanda un pò meno semplice è questa: come può un creativo essere tale se dopo aver superato il blocco mentale del cliente viene bloccato da un sistema censorio talvolta troppo estremista?
Michele
mercoledì 19 dicembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COMUNICAZIONE INTERNA 2.0
- BRANDING E LA SINDROME DI PIRANDELLO
- STRUMENTI ONLINE PER VALUTARE IL PASSAPAROLA
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- LA CRISI E L'IMMAGINE AZIENDALE
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- MARKETING SENSORIALE: UNA NUOVA LEVA!
Nessun commento:
Posta un commento