venerdì 26 giugno 2015
COME ESSERE UN SUPERBRAND
›
Cosa rende una marca davvare speciale? Quali sono i fattori che portano i consumatori a considerare un brand un lovebrand? Se lo sono chies...
2 commenti:
martedì 19 maggio 2015
Cosí parló Philip Kotler
›
Venerdi ho avuto la grande fortuna di assistere ad una vera e propria lezione sul Marketing 3.0 del Maestro Philp Kotler grazie al quale ogg...
mercoledì 25 marzo 2015
10 COSE CHE HO IMPARATO SUL CONTENT MARKETING
›
Oggi voglio raccontarvi in modo breve ma efficace (spero) 10 cose che ho capito su come impostare una strategia efficace di content marketin...
giovedì 26 febbraio 2015
PARLANDO DI CRISIS MANAGEMENT 2.0
›
Oggi pomeriggio ho avuto l'onore di rappresentare Assorel gestendo un workshop dedicato al "Crisis Management 2.0" durante il...
martedì 3 febbraio 2015
LA MIGLIOR CAMPAGNA DURANTE IL SUPERBOWL 2015
›
Come ogni anno gli occhi di mezzo mondo sono stati puntati nei giorni scorsi sul SuperBowl. E come ogni anno c'è una campagna che per di...
›
Home page
Visualizza versione web