QUESTO E' UN ESEMPIO DI COME UN' IDEA CREATIVA PUO' FARE LA DIFFERENZA
Altra azione di social guerrilla, stavolta siamo a Londra nel Febbraio 2009, dove per sensibilizzare la popolazione locale sulla condizione invernale dei senza tetto, circa 30 cartoni sono stati abbandonati per la strada, veicolando la scritta “Loving the snow? Try sleeping in it. Help get homeless people out of the cold for good.crisis.org.uk”.
Fonte: http://www.bloguerrilla.it
martedì 24 agosto 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- BRANDING E LA SINDROME DI PIRANDELLO
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- Cosí parló Philip Kotler
- UNCONVENTIONAL PER PESARO FILM FESTIVAL 2010
- MARKETING UNDER 18
- IL "LATO B" DELLA PUBBLICITA'
Nessun commento:
Posta un commento