QUESTO E' UN ESEMPIO DI COME UN' IDEA CREATIVA PUO' FARE LA DIFFERENZA
Altra azione di social guerrilla, stavolta siamo a Londra nel Febbraio 2009, dove per sensibilizzare la popolazione locale sulla condizione invernale dei senza tetto, circa 30 cartoni sono stati abbandonati per la strada, veicolando la scritta “Loving the snow? Try sleeping in it. Help get homeless people out of the cold for good.crisis.org.uk”.
Fonte: http://www.bloguerrilla.it
martedì 24 agosto 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- SI SCRIVE MARKETING, SI LEGGE NESPRESSO!
- COME ESSERE UN BRAND 2.0
- DANIEL SWAROVSKI: LA FAVOLA DI CRISTALLO
- MARKETING CONVERSAZIONALE
- CREATIVITA' ALLO STATO PURO
Nessun commento:
Posta un commento