Forse in questo momento Ned Flanders starà esultando, Rod e Todd avranno finalmente il gioco che fa per loro. Dopo la parodia Shii, infatti, arriva il primo gioco per religiosi, si chiamerà Mass we Pray, corredato anche di un sito web a supporto. Il prodotto per la console Wii Pray sarà sul mercato dalla Pasqua del 2010 e quando se no? Dal 20 novembre sarà possibile ordinare il gioco. Controller, inginocchiatoi, tutto costruito ad hoc, si potrà confessare un fedele, spargere l’incenso e suonare le campane. Come andrà a finire questa storia?
giovedì 3 dicembre 2009
LA CONSOLE PER RELIGIOSI
NON PUO' ESSERE VERO...
Forse in questo momento Ned Flanders starà esultando, Rod e Todd avranno finalmente il gioco che fa per loro. Dopo la parodia Shii, infatti, arriva il primo gioco per religiosi, si chiamerà Mass we Pray, corredato anche di un sito web a supporto. Il prodotto per la console Wii Pray sarà sul mercato dalla Pasqua del 2010 e quando se no? Dal 20 novembre sarà possibile ordinare il gioco. Controller, inginocchiatoi, tutto costruito ad hoc, si potrà confessare un fedele, spargere l’incenso e suonare le campane. Come andrà a finire questa storia?
FONTE: http://www.bloguerrilla.it/
Forse in questo momento Ned Flanders starà esultando, Rod e Todd avranno finalmente il gioco che fa per loro. Dopo la parodia Shii, infatti, arriva il primo gioco per religiosi, si chiamerà Mass we Pray, corredato anche di un sito web a supporto. Il prodotto per la console Wii Pray sarà sul mercato dalla Pasqua del 2010 e quando se no? Dal 20 novembre sarà possibile ordinare il gioco. Controller, inginocchiatoi, tutto costruito ad hoc, si potrà confessare un fedele, spargere l’incenso e suonare le campane. Come andrà a finire questa storia?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- MANIFESTO DEL DIRETTORE MARKETING - UPDATE
- AZIENDE "PEOPLE ORIENTED"
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- IDENTIKIT DI CHI INVESTE IN TV
- IL MARKETING STUPRATO ( nuovi commenti)
- PATATINE ALLA FERMATA DEL BUS
- LA LEGGENDA DEL CONSULENTE
Nessun commento:
Posta un commento