Forse in questo momento Ned Flanders starà esultando, Rod e Todd avranno finalmente il gioco che fa per loro. Dopo la parodia Shii, infatti, arriva il primo gioco per religiosi, si chiamerà Mass we Pray, corredato anche di un sito web a supporto. Il prodotto per la console Wii Pray sarà sul mercato dalla Pasqua del 2010 e quando se no? Dal 20 novembre sarà possibile ordinare il gioco. Controller, inginocchiatoi, tutto costruito ad hoc, si potrà confessare un fedele, spargere l’incenso e suonare le campane. Come andrà a finire questa storia?
giovedì 3 dicembre 2009
LA CONSOLE PER RELIGIOSI
NON PUO' ESSERE VERO...
Forse in questo momento Ned Flanders starà esultando, Rod e Todd avranno finalmente il gioco che fa per loro. Dopo la parodia Shii, infatti, arriva il primo gioco per religiosi, si chiamerà Mass we Pray, corredato anche di un sito web a supporto. Il prodotto per la console Wii Pray sarà sul mercato dalla Pasqua del 2010 e quando se no? Dal 20 novembre sarà possibile ordinare il gioco. Controller, inginocchiatoi, tutto costruito ad hoc, si potrà confessare un fedele, spargere l’incenso e suonare le campane. Come andrà a finire questa storia?
FONTE: http://www.bloguerrilla.it/
Forse in questo momento Ned Flanders starà esultando, Rod e Todd avranno finalmente il gioco che fa per loro. Dopo la parodia Shii, infatti, arriva il primo gioco per religiosi, si chiamerà Mass we Pray, corredato anche di un sito web a supporto. Il prodotto per la console Wii Pray sarà sul mercato dalla Pasqua del 2010 e quando se no? Dal 20 novembre sarà possibile ordinare il gioco. Controller, inginocchiatoi, tutto costruito ad hoc, si potrà confessare un fedele, spargere l’incenso e suonare le campane. Come andrà a finire questa storia?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- UNITED BREAKS GUITARS (LETTURA CONSIGLIATA)
- VINIX: UN SOCIAL NETWORK DEDICATO AL FOOD
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- IL MARKETING DIGITALE IMPATTA SUL BUSINESS?
- C'E' CHI SEGUE E CHI SCEGLIE...
Nessun commento:
Posta un commento