lunedì 7 ottobre 2013

IL MARKETING DIGITALE IMPATTA SUL BUSINESS?

Lo scorso 4 ottobre ero seduto in una platea di centinaia di persone per “Business impact from Digital Marketing", prima conferenza internazionale di Crazy4digital che ha dato vita ad un sussegurisi di prestigiosi relatori, ciascuno con la propria risposta alla domanda:  il digital marketing e la comunicazione digitale hanno un impatto sul business?
Ve ne propongo alcune secondo me molto significative sia per il contenuto espresso sia per la qualità del relatore coinvolto.

Bob Rupczynski, Vice President Media, CRM Kraft Foods: " il ritorno per Kraf Food dalle attività digitali è del + 130% e tutto grazie ad un approccio innovativo anche nell'utilizzo del digitale"

Oscar Di Montigny, Direttore Marketing e Comunicazione di Banca Mediolanum:  "il digital impatta positivamente sul business poichè consente ai valori,  ai contenuti, e alla forza delle idee di correre molto più velocemnte". 

Alessandro Monti Direttore operativo di Feltrinelli Editore: " il ritorno economico non è garantito in caso di poche risorse e investimenti"

 Josè Rallo CEO di Donnafugata: "Il vino è social di natura, chi ama il vino spontaneamente condivide le sue impressioni"

 Giovanni Locatelli Product e Solution manager di Samsung Italia:  "nel digital l’innovazione impatta sull'interazione con l’utente agevolando il ROI delle attività" 

Red Ronnie di RoxyBar TV: " per ottenere un ritorno è importante interagire con le persone attraverso contenuti verticali, spontaneità e genuinità".

Michele 
 


Nessun commento:

Posta un commento