Carissimi tutti,
è con grande piacere e soddisfazione che vi comunico l'uscita del mio primo libro "Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione" pubblicato da Franco Angeli.
Che dire.. il libro non si rivolge direttamente a chi si può già definire un "social media specialist", bensì a tutti quegli imprenditori, manager e studenti che desiderano approfondire il tema della comunicazione "social" attraverso un approccio di stampo PR.
Il mio obiettivo è cercare di fare chiarezza sul valore “social” del termine e spiegare come sia in grado di
trasformare un piano di social media marketing in una vera e propria
attività di social media relations, che porti la marca ad essere una lovebrand.
Ho riassunto in questo slideshow musicato alcuni concetti chiave espressi nel libro:Per chi volesse invece leggerne un estratto lo può trovare diretammente a questo link:
http://bit.ly/19Wphic
Buona lettura e grazie in anticipo a chi deciderà di acquistarlo!
Michele
Bravo e complimenti ! e´ interessante la Tua presentazione su You tube.
RispondiEliminaSaluti :-) Junior
Complimenti Michele! Libro in e-book comprato... "Ti" leggo in questi giorni :-) e GRAZIE per le ottime informazioni passate al Corso...
RispondiElimina