Ieri mi hanno mostrato questo video e non potevo non pubblicarlo! Ancora una volta, l'ennesimo esempio di come un'idea creativa geniale può trasoformare anche una semplice acqua naturale in un fenomeno virale, lasciando il ricordo del brand scolpito nel nostro cervello. Chi pensa che l'unconventional sia a ristretto uso e serivizio di Nike e compagnia bella.. dovrà ricredersi!
Inoltre torno su un concetto a me molto caro: uscire dai codici comunicativi tradizionali di una categoria di prodotto, se fatto con intelligenza creativa, paga sempre. Cosa ne pensate?
Michele
mercoledì 23 novembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- BRANDING E LA SINDROME DI PIRANDELLO
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- STRUMENTI ONLINE PER VALUTARE IL PASSAPAROLA
- Cosí parló Philip Kotler
- DANIEL SWAROVSKI: LA FAVOLA DI CRISTALLO
- UNCONVENTIONAL PER PESARO FILM FESTIVAL 2010
Bellissima idea, semplice ma geniale...
RispondiEliminaE di solito sono queste le migliori!
Bellissimo veramente!!!
RispondiEliminaCerte idee mi commuovono!
RispondiEliminaSemplicemente geniale !
RispondiEliminaDa "traslare" in altri ambiti merceologici.
AC