Avrete sicuramente notato in queste ultime settimane come la Mercedes-Benz sia in campagna con un nuovo concept creativo molto semplice ed immediato. Tutto ruota attorno a questa frase: "Scusa... hai detto una Mercedes?"
Sembra quasi che l'azienda si sia accorta di come la marca abbia perso, a discpaito di altre case (Audi...ndr), molto dell'appeal e del fascino che in passato la rendeva un'icona di eleganza e glamour.
Anche la colonna sonora scelta è inequivocabile e nel ritornello c'è la fotografia perfetta del momento attraversato da Mercedes-Benz in Italia: "I need to know now, can you love me again?"
Michele
giovedì 14 novembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- UNITED BREAKS GUITARS (LETTURA CONSIGLIATA)
- VINIX: UN SOCIAL NETWORK DEDICATO AL FOOD
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- IL MARKETING DIGITALE IMPATTA SUL BUSINESS?
- C'E' CHI SEGUE E CHI SCEGLIE...
Nessun commento:
Posta un commento