Avrete sicuramente notato in queste ultime settimane come la Mercedes-Benz sia in campagna con un nuovo concept creativo molto semplice ed immediato. Tutto ruota attorno a questa frase: "Scusa... hai detto una Mercedes?"
Sembra quasi che l'azienda si sia accorta di come la marca abbia perso, a discpaito di altre case (Audi...ndr), molto dell'appeal e del fascino che in passato la rendeva un'icona di eleganza e glamour.
Anche la colonna sonora scelta è inequivocabile e nel ritornello c'è la fotografia perfetta del momento attraversato da Mercedes-Benz in Italia: "I need to know now, can you love me again?"
Michele
giovedì 14 novembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- IL CUSTOMER CARE AI TEMPI DI INTERNET
- QUALCUNO MI SPIEGA QUESTO PRODOTTO?
- IL MARKETING STUPRATO ( nuovi commenti)
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- UN POST PERFETTO
- IDENTIKIT DI CHI INVESTE IN TV
- DOVE E' FINITO IL RISPETTO?
Nessun commento:
Posta un commento