Ci sono volte in cui il marketing e la comunicazione, specie nelle sue forme meno convenzionali, non servono a vendere un brand o un prodotto ma possono essere molto utili per promuovere una buona causa. Questo è il caso dell'associazione sportiva Special Olympics che da tempo utilizza la comunicazione non convenzionale online ed offline con grande impegno ed ottimi risultati senza nascondersi dietro all'alibi del "no profit, no budget". Perchè ve ne parlo oggi? Perchè domani alle ore 16.00 è stato organizzato in molte piazze d'Italia un bellissimo Flash Mob ballerino che vedrà impegnati numerosi atleti, famigliari e volontari Special Olympics.
Questa è la pagina Facebook dell'evento: https://www.facebook.com/events/680523845305252/?source=1
Questo è il video tutorial per allenarsi ed arrivare preparati:
Buon divertimento!
Michele
venerdì 29 novembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- SOCIAL MEDIA MARKETING PER HOTEL
- 9 STRATEGIE DI YOUTUBE MARKETING
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- SI SCRIVE MARKETING, SI LEGGE NESPRESSO!
- COME ESSERE UN BRAND 2.0
- BRANDING E LA SINDROME DI PIRANDELLO
Nessun commento:
Posta un commento