Ci sono volte in cui il marketing e la comunicazione, specie nelle sue forme meno convenzionali, non servono a vendere un brand o un prodotto ma possono essere molto utili per promuovere una buona causa. Questo è il caso dell'associazione sportiva Special Olympics che da tempo utilizza la comunicazione non convenzionale online ed offline con grande impegno ed ottimi risultati senza nascondersi dietro all'alibi del "no profit, no budget". Perchè ve ne parlo oggi? Perchè domani alle ore 16.00 è stato organizzato in molte piazze d'Italia un bellissimo Flash Mob ballerino che vedrà impegnati numerosi atleti, famigliari e volontari Special Olympics.
Questa è la pagina Facebook dell'evento: https://www.facebook.com/events/680523845305252/?source=1
Questo è il video tutorial per allenarsi ed arrivare preparati:
Buon divertimento!
Michele
venerdì 29 novembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- DANIEL SWAROVSKI: LA FAVOLA DI CRISTALLO
- SEARCH MARKETING IN PERIODO DI CRISI
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- IL MARKETING NOSTALGIA DI KINDER
Nessun commento:
Posta un commento