Questa settimana vi segnalo un'interessante iniziativa proposta da Fondazione Mediolanum Onlus
Si tratta del nuovo bando “Nutriamo il futuro”, rivolto alle organizzazioni no profit per progetti dedicati all’alimentazione, al nutrimento e al sostentamento dei bambini presenti su tutto il territorio nazionale, oppure in altri contesti internazionali in difficoltà. Il progetto è interessante anche in chiave marketing perchè oltre ad avere una valenza "sociale" molto preziosa, utilizza web e social per selezionare i 3 progetti destinatari dei 250.000€ di fondo previsto per questa iniziativa. I progetti infatti verranno votati online, allargando così il processo decisionale di assegnazione del contributo, attraverso la registrazione al sito www.fondazionemediolanum.it e si potrà avere diritto fino a 5 voti, attribuibili ad un numero di progetti compresi tra 1 e 5. Anche i social network ovviamente faranno la loro parte in qualità di efficaci altoparlanti per condividere e consigliare i progetti all'interno della propria rete sociale. La partecipazione all’iniziativa da parte delle organizzazioni no profit è totalmente gratuita
Qui sotto trovate il video che racconta l'iniziativa.
Michele
venerdì 14 marzo 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- DANIEL SWAROVSKI: LA FAVOLA DI CRISTALLO
- SEARCH MARKETING IN PERIODO DI CRISI
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- IL MARKETING NOSTALGIA DI KINDER
Nessun commento:
Posta un commento