Sarà che il mondiale brasiliano è ormai alle porte, sarà che per molti italiani sentire la voce di Bruno Pizzul fa sempre un certo effetto o forse sarà perchè quella strana coppia mi fa una gran tenerezza, ma questo spot per me è perfetto!
Anche analizzandolo in chiave marketing non posso che trovargli questi pregi:
- è perfettamente centrato sul target
- è in linea con il posizionamento del brand
- è terribilmente "pop" ed "italiano"
- si presta a numerossisime parodie che sono sicuro non tarderanno ad arrivare
Complimenti ai creativi di Leo Burnett!
Michele
venerdì 9 maggio 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL MARKETING STUPRATO ( nuovi commenti)
- QUALCUNO MI SPIEGA QUESTO PRODOTTO?
- LA LEGGENDA DEL CONSULENTE
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- DOVE E' FINITO IL RISPETTO?
- LA CRISI E L'IMMAGINE AZIENDALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- IL FOOD E LA COMUNICAZIONE UNCONVENTIONAL
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
Nessun commento:
Posta un commento