Sarà che il mondiale brasiliano è ormai alle porte, sarà che per molti italiani sentire la voce di Bruno Pizzul fa sempre un certo effetto o forse sarà perchè quella strana coppia mi fa una gran tenerezza, ma questo spot per me è perfetto!
Anche analizzandolo in chiave marketing non posso che trovargli questi pregi:
- è perfettamente centrato sul target
- è in linea con il posizionamento del brand
- è terribilmente "pop" ed "italiano"
- si presta a numerossisime parodie che sono sicuro non tarderanno ad arrivare
Complimenti ai creativi di Leo Burnett!
Michele
venerdì 9 maggio 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- COMUNICAZIONE INTERNA 2.0
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- STRUMENTI ONLINE PER VALUTARE IL PASSAPAROLA
- BRANDING E LA SINDROME DI PIRANDELLO
- QUANDO SI DICE "IDEE IN MOVIMENTO"....
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- MARKETING SENSORIALE: UNA NUOVA LEVA!
- GUERRILLA CON LE MOSCHE
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
Nessun commento:
Posta un commento