Girando per le strade di qualsiasi città vi sarete accorti della nuova pubblicità Samsung Galaxy S II. Personalmente sono rimasto molto colpito dal claim "C'è chi segue e chi sceglie" in quanto lo trovo veramente creativo e performante. Credo che questa campagna rappresenti un'ottimo esempio di pubblicità comparativa elegante che senza denigrare il prodotto concorrente riesce a conquistarti con una singola frase. Davanti al potere delle parole io resto sempre incantato.
Michele
sabato 2 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- DANIEL SWAROVSKI: LA FAVOLA DI CRISTALLO
- SEARCH MARKETING IN PERIODO DI CRISI
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- IL MARKETING NOSTALGIA DI KINDER
Sono assolutamente d'accordo. Immediata, ma molto discreta ed elegante.
RispondiEliminaBeatrice
genialeeeeeeeeeeee...è fantastica...odio i fan boy apple...sono ridicoli..
RispondiEliminaBEH, E' BELLISSIMA, ù
RispondiEliminaCHIARA PROVOCAZIONE VERSO IL CONCORRENTE
CHE CONOSCIAMO TUTTI,
CHE LA GENTE PAGA PIU' PER IL NOME....
SENZA SAPERE NEPPURE COSA C'E' DENTRO!!!
E SPENDONO 700€ PER USARE O CONOSCERE UN PRODOTTO ALL' 1%