Girando per le strade di qualsiasi città vi sarete accorti della nuova pubblicità Samsung Galaxy S II. Personalmente sono rimasto molto colpito dal claim "C'è chi segue e chi sceglie" in quanto lo trovo veramente creativo e performante. Credo che questa campagna rappresenti un'ottimo esempio di pubblicità comparativa elegante che senza denigrare il prodotto concorrente riesce a conquistarti con una singola frase. Davanti al potere delle parole io resto sempre incantato.
Michele
sabato 2 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- AZIENDE "PEOPLE ORIENTED"
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- MANIFESTO DEL DIRETTORE MARKETING - UPDATE
- IL MARKETING STUPRATO ( nuovi commenti)
- IDENTIKIT DI CHI INVESTE IN TV
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- LA NINTENDO DS VA ALLA TOILLETTE
Sono assolutamente d'accordo. Immediata, ma molto discreta ed elegante.
RispondiEliminaBeatrice
genialeeeeeeeeeeee...è fantastica...odio i fan boy apple...sono ridicoli..
RispondiEliminaBEH, E' BELLISSIMA, ù
RispondiEliminaCHIARA PROVOCAZIONE VERSO IL CONCORRENTE
CHE CONOSCIAMO TUTTI,
CHE LA GENTE PAGA PIU' PER IL NOME....
SENZA SAPERE NEPPURE COSA C'E' DENTRO!!!
E SPENDONO 700€ PER USARE O CONOSCERE UN PRODOTTO ALL' 1%