Oggi pomeriggio ho avuto l'onore di rappresentare Assorel gestendo un workshop dedicato al "Crisis Management 2.0" durante il Global Summit Marketing & Digital.
Devo dire che in una manifestazione già così ricca di spunti e contenuti interessanti mi ha davvero sorpreso vedere la sala piena di persone deiderose di capire "se e come" sia possibile sfuggire, gestire o risollevarsi da una crisi di immagine iniziata sui social media. Questa partecipazione così numerosa mi ha stupito ma è stato uno stupore piacevole poichè troppe volte le Relazioni Pubbliche vengono considerate come roba vecchia e in quanto tale non compatibile con le dinamiche del web 2.0. Io invece sostengo da anni il contrario e il social caring è proprio uno di quei punti di contatto in cui gli skills maturati in ambito PR possono rilevarsi vitali per scongiurare la trasformazione di un singolo commento negativo in una vera e propria crisi.
Quindi, grazie di cuore a tutti coloro che hanno scelto di partecipare al mio workshop e se volete sapere cosa vi siete persi segnatevi queste canzoni su un foglio e tenetele a fianco del vostro computer, vi serviranno :-)
- Open your eyes
- What's going on
- Who said?
- Don't go with the flow
- Repeat till overload
- Think Twice
- Shut your mouth
- Can't stop
- Brand new day
giovedì 26 febbraio 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- DANIEL SWAROVSKI: LA FAVOLA DI CRISTALLO
- SEARCH MARKETING IN PERIODO DI CRISI
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- IL MARKETING NOSTALGIA DI KINDER
Nessun commento:
Posta un commento