mercoledì 27 gennaio 2010

80 VOGLIA DI MARKETING

Ricominciano gli appuntamenti del tour “80 voglia di Marketing”, realizzati da Connecting-Managers® per farti conoscere nuove realtà aziendali, trovare nuovi stimoli professionali e presentare la tua attività agli ospiti. Un incontro esclusivamente professionale, ma in un clima informale e piacevole.
Connecting-Managers® è un Network Relazionale che serve a creare interazioni e scambi fra i professionisti dell’area Marketing & Communication per far nascere proficue collaborazioni reciproche e diffondere la cultura del Marketing e della Comunicazione attraverso eventi, manifestazioni, fiere e servendosi anche delle tecnologie e le opportunità offerte dalla Rete Internet.
In pratica è uno strumento per creare relazioni fra gli esperti del settore e fare networking, una Community di aziende e professionisti del Marketing e della Comunicazione.
Il prossimo evento si terrà il 2 Febbraio 2010 alle ore 18.30 a Verona presso il Ristorante “Al Cristo”, realizzato in un palazzo del XVI° secolo, che oltre ad una rinomata cucina, vanta anche una prestigiosa cantina, all’interno della quale si aprono le suggestive sale dove si svolgerà l’incontro.
Tra i tanti ospiti sarà presente anche Innovation Marketing vincitrice nel 2009 del Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi di Confcommercio, con il progetto Personal Digital VIP, che da sempre crede a questi momenti di interazione tra aziende.
La partecipazione all’evento è completamente gratuita.
Per avere maggiori informazioni su questo evento e su come partecipare cliccare qui.
Per informazioni sui prossimi eventi del tour “80 voglia di marketing” visitare il sito www.connecting-managers.com

Nessun commento:

Posta un commento