lunedì 26 aprile 2010
LE VIE DEL MARKETING SONO INFINITE
Il suo nome è Billy Gunnz ed ha un chioso ci gelati nel quartiere di Manhattan a New York City. Ora il suo nome sta facendo il giro del mondo grazie ad una sua curiosa idea per aumentare il numero di vendite.
Se state pensando che abbia creato un qualche nuovo gusto o che comunque abbia apportato qualche miglioria al prodotto siete fuori strada: molto più semplicemente ha pensato bene di spogliarsi e di vendere gelati stando rigorosamente a torso nudo. Tanto gli è bastato (insieme ad una una pagina pubblicata sul sito internet "Twitter" nel quale pubblicizzava la sua idea) per incrementare gli affari e far girare il suo nome in giro per il mondo.
Fonte: Gayburg.blogspot.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- LE STRANEZZE DEL MOBILE IN ITALIA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- GLI ULTIMI DATI SULLA RIVOLUZIONE MEDIATICA
- UN TWEET CHE E' GIA' LEGGENDA
- NUTELLA COLPISCE ANCORA
- PER OGNI CLUSTER LA SUA STRATEGIA
- POCKET COFFEE E LO STORYTELLING APPLICATO
Nessun commento:
Posta un commento