Mango, il marchio spagnolo di fashion design internazionale, mette in atto una divertente iniziativa online dal nome Mango loves fashion bloggers, nella quale, bloggers di differenti paesi, dovranno dimostrare le loro abilità come fashion stylists.
L’iniziativa, che comprende 2 fasi, si avvarrà della presenza di sette bloggers internazionali: l’americana Nathalie Suárez (http://natalieoffduty.blogspot.com/), l’italiana Chiara Ferragni (http://www.theblondesalad.com/), la messicana Andy Torres (http://www.stylescrapbook.com/), la spagnola Silvia García (http://www.bartabacmode.com/), l’inglese Poppy Dinsey (http://wiwt.com), la svedese Lina Söderström (http://linadimoda.freshnet.se/) e la francese Denni Elias (http://thechicmuse.blogspot.com/).
Il 3 maggio sarà dichiarato il nome della vincitrice, che riceverà in premio 20.000 euro e che
diventerà la nuova It Girl del marchio per la stagione Autunno/Inverno 2011. Inoltre, sarà invitata alla sfilata che Mango organizza ogni stagione per presentare la sua nuova collezione. Attualmente, Mango si avvale di un suo blog di tendenze, dal nome Keep the Beat, ed è presente su Facebook con 1.700.000 fans, su Twitter con 2 profili (twitter.com/Mango e twitter.com/HeByMango) e su Youtube con un canale Premium: youtube.com/mangofashion.
Fonte: www.pubblicitaitalia.it
Nessun commento:
Posta un commento