Ai creativi dell’agenzia H&C-Leo Burnett Beirut è venuta in mente questa campagna alternativa di ambient marketing in progress per i cereali “Special K” di Kellogs.
Mettere in mutande i manichini sorprende, incuriosisce e mostra l’effettivo effetto benefico del prodotto.
Fonte: www.marketingjournal.it
mercoledì 30 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- SOCIAL MEDIA: CONSUMATORI VS AZIENDE
- TOGLIETE QUESTO MANIFESTO!!!!!!!!
- IL MARKETING IN REAL TIME
- COSA NON FARE IN CASO DI CRISI
- IL PRODOTTO CHE ARRIVA DAL FUTURO
- COME ESSERE UN BRAND 2.0
- IL FUTURO PROSSIMO DEL MOBILE MARKETING
- LE MAMME DELUSE DAI SITI FOOD
- NEL CRISIS MANAGEMENT NON BASTANO POTERE E SOLDI...

Nessun commento:
Posta un commento