Ai creativi dell’agenzia H&C-Leo Burnett Beirut è venuta in mente questa campagna alternativa di ambient marketing in progress per i cereali “Special K” di Kellogs.
Mettere in mutande i manichini sorprende, incuriosisce e mostra l’effettivo effetto benefico del prodotto.
Fonte: www.marketingjournal.it
mercoledì 30 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- MANIFESTO DEL DIRETTORE MARKETING - UPDATE
- IDENTIKIT DI CHI INVESTE IN TV
- IL MARKETING STUPRATO ( nuovi commenti)
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- PATATINE ALLA FERMATA DEL BUS
- AZIENDE "PEOPLE ORIENTED"
- LA LEGGENDA DEL CONSULENTE
Nessun commento:
Posta un commento