In norvegia è stato censurato un bellissimo spot in cui gli umani grazie allo sport sono riusciti a salvarsi dal feroce attacco degli zoombi. La domanda molto semplice è perchè???? Perchè hanno fermato questo spot, perchè hanno ammazzato una creatività semplicemente divertente ed efficace? Tante volte ci lamentiamo che la qualità dei commercial è sempre più bassa, specialmente in Italia, ma la domanda un pò meno semplice è questa: come può un creativo essere tale se dopo aver superato il blocco mentale del cliente viene bloccato da un sistema censorio talvolta troppo estremista?
Michele
mercoledì 19 dicembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- COME ESSERE UN BRAND 2.0
- LA MIGLIOR CAMPAGNA DURANTE IL SUPERBOWL 2015
- AZIENDE "PEOPLE ORIENTED"
- PEPSI: DAL SUPER BOWL AI SOCIAL NETWORK
- ESSERE SOCIAL A 360°: IL CASO SHIMANO FISHING
Nessun commento:
Posta un commento