Ieri pomeriggio mi sono preso qualche ora di relax per recarmi allo IAB FORUM dove ho assistito ad alcuni workshop come sempre molto interessanti. Numerosa è stata anche la presenza di espositori molto qualificati ma forse un pò troppo monotematici. Credo che in mezzo a tante aziende tecnologiche qualcuno che proponesse un supporto nella creazione di contenuti interessanti o nella gestione delle relazioni con utenti ed influencer non ci sarebbe stato male.
Anyway, vi riporto di seguito alcuni appunti che mi sono preso durante le sessioni in aula.
Care #aziende investite seriamente nel social caring perchè ricordatevi che tutto è brand #iabforum #digitalpr
Le Poste rispondono prima su Facebook che allo sportello #iabforum #sapevatelo
Espandi
#iabforum Una campagna di advertising oggi deve essere concepita necessariamente in modalita [multi-device] #videomobile @ebuzzing_italia
Dopo ogni speech si esce ed entra dall'aula. Allo #iabforum si fa anche ginnastica
Il target non è una fascia di età ma una predisposizione al comportamento #iabforum #marketing
Io adoro i grandi #brand ma poi penso che qui siamo pieni di PMI che faticano a comprendere le belle cose spiegate allo #iabforum
"dare prima di chiedere" ecco il segreto del coinvolgimento e della fedeltà digitale sui #socialmedia #iabforum
#socialmedia e digital loyalty non sono poi così distanti. Lo dicono allo #iabforum. Mi fido!
Real time, everyday conversations and tv conversations are the 3 ways to capitalize on your marketing moments ~@marksto #iabforum
Oggi puoi raggiungere le persone su Facebook in base a quello che hanno fatto sul tuo sito. #tecnologia al servizio del #SMM #iabforum
“@Claudialorux: Strategia di successo su #Twitter: 1.Intrattenimento 2. Interazione 3. Prodotto #iabforum #SMM
@twitter....secodno punto: interazione. "Il 50% degli utenti condivide un acquisto." È vero, #ancheio!! #iabforum @TwitterAds
Il crm digitale: sms, email, facebook #iabforum #marketing
Vuoi fare branding con #Facebook? Parti ragionando molto profondamente sulle tue nicchie di target #SMM #iabforum #digitalpr
I risultati ottenuti su Facebook non sono comparabili a quelli ottenuti su google #iabforum #sapevatelo
Avete mai analizzato l'engagement e la qualita' del vostro database? #iabforum
“@peopletrezero: il 93% degli italiani e' su Fb, quale miglior veicolo per un brand? Come impiegarlo? #iabforum
“@Intesys_IT: Realtime marketing: every moment is a #marketing moment #iabforum #comunicazione
Facebook for branding... Sure! allo #iabforum suona la sveglia per le aziende che non lo hanno ancora capito #marketing
In Italia ogni giorno 11 milioni di italiani si alzano e aprono la app di Facebook #iabforum #aziende
Michele
mercoledì 4 dicembre 2013
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