mercoledì 4 dicembre 2013

APPUNTI SPARSI DALLO IAB FORUM

Ieri pomeriggio mi sono preso qualche ora di relax per recarmi allo IAB FORUM dove ho assistito ad alcuni workshop come sempre molto interessanti. Numerosa è stata anche la presenza di espositori molto qualificati ma forse un pò troppo monotematici. Credo che in mezzo a tante aziende tecnologiche qualcuno che proponesse un supporto nella creazione di contenuti interessanti o nella gestione delle relazioni con utenti ed influencer non ci sarebbe stato male. 
Anyway, vi riporto di seguito alcuni appunti che mi sono preso durante le sessioni in aula.

Care #aziende investite seriamente nel social caring perchè ricordatevi che tutto è brand #iabforum #digitalpr

Le Poste rispondono prima su Facebook che allo sportello #iabforum #sapevatelo
Espandi

#iabforum Una campagna di advertising oggi deve essere concepita necessariamente in modalita [multi-device] #videomobile @ebuzzing_italia

Dopo ogni speech si esce ed entra dall'aula. Allo #iabforum si fa anche ginnastica

Il target non è una fascia di età ma una predisposizione al comportamento #iabforum #marketing

Io adoro i grandi #brand ma poi penso che qui siamo pieni di PMI che faticano a comprendere le belle cose spiegate allo #iabforum

"dare prima di chiedere" ecco il segreto del coinvolgimento e della fedeltà digitale sui #socialmedia #iabforum

#socialmedia e digital loyalty non sono poi così distanti. Lo dicono allo #iabforum. Mi fido!

Real time, everyday conversations and tv conversations are the 3 ways to capitalize on your marketing moments ~@marksto #iabforum

Oggi puoi raggiungere le persone su Facebook in base a quello che hanno fatto sul tuo sito. #tecnologia al servizio del #SMM #iabforum

“@Claudialorux: Strategia di successo su #Twitter: 1.Intrattenimento 2. Interazione 3. Prodotto #iabforum #SMM

@twitter....secodno punto: interazione. "Il 50% degli utenti condivide un acquisto." È vero, #ancheio!! #iabforum @TwitterAds

Il crm digitale: sms, email, facebook #iabforum #marketing

Vuoi fare branding con #Facebook? Parti ragionando molto profondamente sulle tue nicchie di target #SMM #iabforum #digitalpr

I risultati ottenuti su Facebook non sono comparabili a quelli ottenuti su google #iabforum #sapevatelo

Avete mai analizzato l'engagement e la qualita' del vostro database? #iabforum

“@peopletrezero: il 93% degli italiani e' su Fb, quale miglior veicolo per un brand? Come impiegarlo? #iabforum

“@Intesys_IT: Realtime marketing: every moment is a #marketing moment #iabforum #comunicazione

Facebook for branding... Sure! allo #iabforum suona la sveglia per le aziende che non lo hanno ancora capito #marketing

In Italia ogni giorno 11 milioni di italiani si alzano e aprono la app di Facebook #iabforum #aziende


Michele

Nessun commento:

Posta un commento