Siamo all' inizio di un nuovo anno e come all'inizio di un nuovo viaggio è giusto ottimizzare il peso del proprio bagaglio lasciandovi dentro solo le cose più utili.
Ecco quali informazioni vi consiglio di mettere in valigia:
- la pubblicità migliore non interrompe i programmi ma raggiunge l'audience quando ne ha bisogno
- entra in sintonia con la tua tribù: ascolta e poi sussurra
- attira la gente con la tua storia e consentile di prenderne parte
- ricordati che le persone cercano l'autentiticà nelle relazioni tra loro e con i brand
- i contenuti migliori sono quelli co-creati col pubblico e molte volte la migliore creatività nasce nel rapporto con gli utenti
- non ambire al mondo intero, i mercati sono fatti di persone e nicchie
ed infine... la vera bussola da non scordare a casa: LE MARCHE SONO ANCHE DI CHI LE COMPRA!
Pronti a partire?
Michele
mercoledì 8 gennaio 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL MARKETING STUPRATO ( nuovi commenti)
- QUALCUNO MI SPIEGA QUESTO PRODOTTO?
- LA LEGGENDA DEL CONSULENTE
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- DOVE E' FINITO IL RISPETTO?
- LA CRISI E L'IMMAGINE AZIENDALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- IL FOOD E LA COMUNICAZIONE UNCONVENTIONAL
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
Nessun commento:
Posta un commento