mercoledì 8 gennaio 2014

IN VIAGGIO CON LE NUOVE REGOLE DEL MARKETING

Siamo all' inizio di un nuovo anno e come all'inizio di un nuovo viaggio è giusto ottimizzare il peso del proprio bagaglio lasciandovi dentro solo le cose più utili. 


Ecco quali informazioni vi consiglio di mettere in valigia:

- la pubblicità migliore non interrompe i programmi ma raggiunge l'audience quando ne ha bisogno
- entra in sintonia con la tua tribù: ascolta e poi sussurra
- attira la gente con la tua storia e consentile di prenderne parte
- ricordati che le persone cercano l'autentiticà nelle relazioni tra loro e con i brand
- i contenuti migliori sono quelli co-creati col pubblico e molte volte la migliore creatività nasce nel rapporto con gli utenti
- non ambire al mondo intero, i mercati sono fatti di persone e nicchie

ed infine... la vera bussola da non scordare a casa: LE MARCHE SONO ANCHE DI CHI LE COMPRA! 

Pronti a partire?
Michele

Nessun commento:

Posta un commento