Siamo all' inizio di un nuovo anno e come all'inizio di un nuovo viaggio è giusto ottimizzare il peso del proprio bagaglio lasciandovi dentro solo le cose più utili.
Ecco quali informazioni vi consiglio di mettere in valigia:
- la pubblicità migliore non interrompe i programmi ma raggiunge l'audience quando ne ha bisogno
- entra in sintonia con la tua tribù: ascolta e poi sussurra
- attira la gente con la tua storia e consentile di prenderne parte
- ricordati che le persone cercano l'autentiticà nelle relazioni tra loro e con i brand
- i contenuti migliori sono quelli co-creati col pubblico e molte volte la migliore creatività nasce nel rapporto con gli utenti
- non ambire al mondo intero, i mercati sono fatti di persone e nicchie
ed infine... la vera bussola da non scordare a casa: LE MARCHE SONO ANCHE DI CHI LE COMPRA!
Pronti a partire?
Michele
mercoledì 8 gennaio 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- DANIEL SWAROVSKI: LA FAVOLA DI CRISTALLO
- SEARCH MARKETING IN PERIODO DI CRISI
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- IL MARKETING NOSTALGIA DI KINDER
Nessun commento:
Posta un commento