In questi giorni ho notato apparire sul piccolo schermo il nuovo (credo) commercial di Foot Locker. Devo dire che quando le aziende si permettono di far apparire il brand soltanto negli ultimi secondi dello spot tenendoti i restanti 25" con addosso una curiosità morbosa, significa che hanno veramente capito tutto. Complimenti!
Michele
lunedì 10 ottobre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL MARKETING STUPRATO ( nuovi commenti)
- QUALCUNO MI SPIEGA QUESTO PRODOTTO?
- LA LEGGENDA DEL CONSULENTE
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- DOVE E' FINITO IL RISPETTO?
- LA CRISI E L'IMMAGINE AZIENDALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- IL FOOD E LA COMUNICAZIONE UNCONVENTIONAL
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
Nessun commento:
Posta un commento