Da oggi il blog si ferma per circa due settimane. Il sole è caldo, il mare chiama e dunque il mio povero cervello necessità di un pò di riposo sul comodino. Vi lascio con un interessante esempio di proximity marketing abbinato a Twitter. Buone vacanze a tutti!!!!
Tratto da: Bloguerrilla
In Sud Africa basta un tweet per ricevere una lattina di tè da un
distributore, è l’idea della BOS Ice Tea, che per promuovere il suo
brand ha pensat a questo innovativo modo per dissetarsi.
Una volta posizionati di fronte alla vending machine, basta inviare
un tweet con #BOSTWEET4T e un sistema riconoscerà la vostra presenza
ringraziandovi con una lattina di tè, mentre su un display lampeggerà il
vostro nome account da cui è partito il tweet stesso.
venerdì 3 agosto 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN BRAND 2.0
- LA PERSONALITA' DI ESSELUNGA
- LA MIGLIOR CAMPAGNA DURANTE IL SUPERBOWL 2015
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- AZIENDE "PEOPLE ORIENTED"
- PEPSI: DAL SUPER BOWL AI SOCIAL NETWORK
Nessun commento:
Posta un commento