Come in tutti gli strumenti di comunicazione, quando allo strumento si abbina un'idea veramente intelligente, basata sullo studio di un'abitudine/ comportamento di consumo appartenente alla vita reale, ecco che la potenza e la viralità del messaggio prende forme e contorni da libro delle case histories positive. E' questo il caso di "SOSO Condom" la nuoa app creata da Durex e creata per risolvere un problema ai propri clienti. Questo il video di presentazione:
Molto interessante anche l'abbinamento tra l'ironia delle immagini girate e lo speakeraggio estramemente serio e rassicuarnte.
Come detto... un esempio di progetto pensato, realizzato e comunicato bene.
Michele
mercoledì 26 giugno 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- BRANDING E LA SINDROME DI PIRANDELLO
- COMUNICAZIONE INTERNA 2.0
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- STRUMENTI ONLINE PER VALUTARE IL PASSAPAROLA
- IL TRENTESIMO COMPLEANNO DI BILLY
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- VIRAL APPLICATO ALL'AFFISSIONE
- COS'E' IL BUZZ?
Nessun commento:
Posta un commento