Come sosteneva il sociologo Weinschenk "la storia ci insegna che qualunque sia la tecnologia, troveremo il modo per usarla per comunicare, cioè per renderla sociale". Ecco perchè oggi limitare il concetto di "economia digitale" al solo mondo online può essere pericolosamente riduttivo.
Michele
Da qualche anno aziende e consumatori hanno iniziato a fare i conti con
un nuovo ecosistema economico che per semplicità chiamiamo "digitale".
martedì 2 luglio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- CAMPAGNA SHOCK: MAMMA BEVE, BIMBO BEVE
- SOCIAL MEDIA: CONSUMATORI VS AZIENDE
- TOGLIETE QUESTO MANIFESTO!!!!!!!!
- IL MARKETING IN REAL TIME
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- IL COPYWRITER E' UN MESTIERE DIFFICILE
- COME ESSERE UN BRAND 2.0
- L'ANALISI NIELSEN SULLA CRESCITA DEI SOCIAL MEDIA
- COSA NON FARE IN CASO DI CRISI
Nessun commento:
Posta un commento