Come sosteneva il sociologo Weinschenk "la storia ci insegna che qualunque sia la tecnologia, troveremo il modo per usarla per comunicare, cioè per renderla sociale". Ecco perchè oggi limitare il concetto di "economia digitale" al solo mondo online può essere pericolosamente riduttivo.
Michele
Da qualche anno aziende e consumatori hanno iniziato a fare i conti con
un nuovo ecosistema economico che per semplicità chiamiamo "digitale".
martedì 2 luglio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- QUANDO SI DICE "IDEE IN MOVIMENTO"....
- COMUNICAZIONE INTERNA 2.0
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- PLASMON VS BARILLA: LA SENTENZA
- SCRIVERE LA VISION AZIENDALE
- LO SPOT DEL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE 2012
- AMBIENT IMPACCHETTATO NEL PLURIBOLLE
- BRANDING E LA SINDROME DI PIRANDELLO
Nessun commento:
Posta un commento