martedì 1 ottobre 2013

COME ESSERE UN BRAND 2.0

Carissimi tutti, 
 è con grande piacere e soddisfazione che vi comunico l'uscita del mio primo libro "Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione" pubblicato da Franco Angeli. 


Che dire.. il libro non si rivolge direttamente a chi si può già definire un "social media specialist", bensì a tutti quegli imprenditori, manager e studenti che desiderano approfondire il tema della comunicazione "social" attraverso un approccio di stampo PR. 
Il mio obiettivo è cercare di  fare chiarezza sul valore “social” del termine e spiegare come sia in grado di trasformare un piano di social media marketing in una vera e propria attività di social media relations, che porti la marca ad essere una lovebrand.
Ho riassunto in questo slideshow musicato alcuni concetti chiave espressi nel libro:



Per chi volesse invece leggerne un estratto lo può trovare diretammente a questo link:  
http://bit.ly/19Wphic

Buona lettura e grazie in anticipo a chi deciderà di acquistarlo!
Michele



2 commenti:

  1. Bravo e complimenti ! e´ interessante la Tua presentazione su You tube.
    Saluti :-) Junior

    RispondiElimina
  2. Complimenti Michele! Libro in e-book comprato... "Ti" leggo in questi giorni :-) e GRAZIE per le ottime informazioni passate al Corso...

    RispondiElimina