Beh credo che queste immagini si commentino da sole... mi permetto solo di aggiungere che trovo l'utilizzo di stili e/o attività di comunicazione non convenzionali particolarmente efficaci per campagne a sfondo sociale. Auspico che anche in Italia si possano effettivamente abbandonare campagne costose e messaggi accusatori. A volte la TV e le parole non sono il mezzo più efficace!
martedì 4 agosto 2009
UNCONVENTIONAL PER IL SOCIALE
Beh credo che queste immagini si commentino da sole... mi permetto solo di aggiungere che trovo l'utilizzo di stili e/o attività di comunicazione non convenzionali particolarmente efficaci per campagne a sfondo sociale. Auspico che anche in Italia si possano effettivamente abbandonare campagne costose e messaggi accusatori. A volte la TV e le parole non sono il mezzo più efficace!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- DANIEL SWAROVSKI: LA FAVOLA DI CRISTALLO
- SEARCH MARKETING IN PERIODO DI CRISI
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- IL MARKETING NOSTALGIA DI KINDER
Nessun commento:
Posta un commento