Beh credo che queste immagini si commentino da sole... mi permetto solo di aggiungere che trovo l'utilizzo di stili e/o attività di comunicazione non convenzionali particolarmente efficaci per campagne a sfondo sociale. Auspico che anche in Italia si possano effettivamente abbandonare campagne costose e messaggi accusatori. A volte la TV e le parole non sono il mezzo più efficace!
martedì 4 agosto 2009
UNCONVENTIONAL PER IL SOCIALE
Beh credo che queste immagini si commentino da sole... mi permetto solo di aggiungere che trovo l'utilizzo di stili e/o attività di comunicazione non convenzionali particolarmente efficaci per campagne a sfondo sociale. Auspico che anche in Italia si possano effettivamente abbandonare campagne costose e messaggi accusatori. A volte la TV e le parole non sono il mezzo più efficace!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- SOCIAL MEDIA MARKETING PER HOTEL
- 9 STRATEGIE DI YOUTUBE MARKETING
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- SI SCRIVE MARKETING, SI LEGGE NESPRESSO!
- COME ESSERE UN BRAND 2.0
- AHI AHI GALBANI....
Nessun commento:
Posta un commento