sabato 1 agosto 2009

GLI IMPERDIBILI

Di seguito trovate una serie di libri che ritengo assolutamente interessanti ed utili per implementare la nostra passione.. Enjoy!

Amigoni F. (1991)  "La comunicazione: strumento di management nelle imprese complesse" Milano, Egea.

Barbella P. (2008) "Confessioni di una macchina per scrivere. La pubblicità tra visione di marca e visione del mondo"  Liguori.

Blanchard K. (1995) "Clienti soddisfatti? Non basta." Milano, FrancoAngeli.

Bonferroni M. (2007) " La nuova comunicazione di Marketing" Milano, Tecniche Nuove.

Bonori V. (2007) " Come misurare il ritorno della pubblicità"  Milano, Il sole 24 Ore.

Brognara R. (2009) " New Media e comunicazione di marketing. Verso i mercati post-pubblicitari"  Milano, FrancoAn.

Brondoni S. (1988) "La comunicazione integrata. Dal personal selling alla global communication" Milano, Lupetti.

Caruso E. (2004) "Gestire e motivare le persone" Milano, Tecniche Nuove.

Consonni A. (1999) "L'impresa che comunica" Milano, Lupetti.

Cova B, Giordano A. (2008) "Marketing non convenzionale. Viral, Guerrilla, Tribal..." Milano, Il sole 24 Ore.

De Martini A. - Tassarotti S. (2008) " La comunicazione people-oriented" Guerini e Associati

De Micheli A. Oddo L. ( 2007)  "La fabbrica degli spot"Milano, Lupetti.

Foglio A. ( 2008 ) "Marketing relazionale e consumatori alleati." Milano, FrancoAngeli.

Gistri G..  (2008) " Il product placement cinematografico. Una forma di comunicazione tra impresa e cultura"  Milano, Egea

Goldin S. (2007) "I piccoli saranno i primi. 184 sorprendenti idee di marketing" Sperling & Kupfer.

Grimaldi P. (2005) "Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa." Milano, FrancoAngeli.

Kotler P. (2003) "Principi di marketing." Torino, Isedi.

Lombardi M. (2001) "Il dolce tuono - Marca e pubblicità nel terzo millenio" Milano, FrancoAngeli.

Lombardi M.. (2008) " La marca, una come noi. La personalità di marca nell'era post spot"  Milano, FrancoAngeli.

Marrone G. (2007) " "Il discorso di marca. Modelli semiotici per il branding" Roma, Laterza.

Muzi Falconi T. (2002) "Governare le relazioni" Milano, Il sole 24 Ore.

Polesana M.A. (2007) " Communication Mix. Come comunica l'impresa" Milano, Egea.

Prunesti A. (2009) "Social Media e  comunicazione di marketing" Milano, FrancoAngeli. 

Semprini A. (1993) "Marche e mondi possibili" Milano, FrancoAngeli.

Trainito F. (2008)  "Le mille facce del marketing. Tutti gli strumenti per vendere meglio"  Sperling & Kupfer.

Nessun commento:

Posta un commento