mercoledì 4 agosto 2010
LA NINTENDO DS VA ALLA TOILLETTE
L’intento era quello di promuovere il nuovo gioco di cruciverba di Nintendo DSi con un promozione all’interno di un centri commerciali nel periodo natalizio.
Come tutti sappiamo, in questo periodo i centri commerciali sono impraticabili ed i messaggi pubblicitari si perdono nella confusione.
A questo punto ecco l’idea inusuale per un marketing in progress: in ogni centro commerciale c’è un posto dove possiamo riuscire ad attirare l’attenzione dei consumatori al di fuori della confusione e del frastuono, un luogo in cui oltre il 40% degli acquirenti si reca almeno una volta. Un luogo che è perfetto per la nostra promozione: La toilette.
Abbiamo trasformato questo luogo in un unico grande cruciverba. è trasformato poi in uno spazio di esperienza. Volantini con una offerta di sconto del 10% su tutti i cruciverba Nintendo incoraggiando i clienti ad andare direttamente dal rivenditore del centro commerciale.
Fonte: www.marketingjournal.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- UNITED BREAKS GUITARS (LETTURA CONSIGLIATA)
- VINIX: UN SOCIAL NETWORK DEDICATO AL FOOD
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- IL MARKETING DIGITALE IMPATTA SUL BUSINESS?
- LA RICERCA NIELSEN SUL PASSAPAROLA
Nessun commento:
Posta un commento