QUESTO E' UN ESEMPIO DI COME UN' IDEA CREATIVA PUO' FARE LA DIFFERENZA
Altra azione di social guerrilla, stavolta siamo a Londra nel Febbraio 2009, dove per sensibilizzare la popolazione locale sulla condizione invernale dei senza tetto, circa 30 cartoni sono stati abbandonati per la strada, veicolando la scritta “Loving the snow? Try sleeping in it. Help get homeless people out of the cold for good.crisis.org.uk”.
Fonte: http://www.bloguerrilla.it
martedì 24 agosto 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COMUNICAZIONE INTERNA 2.0
- BRANDING E LA SINDROME DI PIRANDELLO
- STRUMENTI ONLINE PER VALUTARE IL PASSAPAROLA
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- LA CRISI E L'IMMAGINE AZIENDALE
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- MARKETING SENSORIALE: UNA NUOVA LEVA!
Nessun commento:
Posta un commento