venerdì 6 settembre 2013

L'AFFISSIONE NON CONVENZIONALE DI MCDONALD'S

In questi giorni in 3 importanti città d'Italia come Milano, Firenze e Napoli,  7 Writer italiani  hanno utilizzato 540 bombolette spray per realizzare tre imponenti opere d’arte. Inizialmente l'attività sembrava una colorata e divertente performance artistica ispirata al tema della colazione. Man mano che i disegni prendevano forma però si è capito che l'apparenza talvolta può ingannare. Dietro questa bellissima operazione di "arredo urbano"  c'è infatti la sapiente mano di McDonald's Italia, azienda che ha puntato sui giovani e sulla street art per presentare al pubblico la sua nuova proposta di colazione. “McDonald’s crede nei giovani, nelle loro potenzialità espressive e nel loro modo non convenzionale di comunicare” afferma Marco Ferrero, Direttore Marketing&Comunicazione di McDonald’s Italia.


Napoli – Photo by Valentina Grispo

 Firenze – Photo by  Roberta Castrichella
 Milano - Photo By Stefano Leotta


Che dire i miei complimenti più sinceri a chi ha pensato, creato ed autorizzato questa campagna di comunicazione che contribuisce ad elevare di parecchio gli standard a cui aimè molte aziende ci hanno abituato.Michele
 

 

Nessun commento:

Posta un commento