venerdì 16 luglio 2010
SALIERA ANTIFORFORA PER PANTENE
Siamo in Germania e Pantene per pubblicizzare il suo Shampoo anti forfora, ha pensato di trasformare delle saliere in teste di donna, creando così un indesiderato effetto forfora nel momento in cui la saliera viene utilizzata.
L’azione decisamente trasgressiva in limpido stile guerrilla al limite del “buon gusto” è però di sicuro effetto.
Fonte: marketingJournal
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- LA TV CHE DIVENTA SOCIAL
- LA RICERCA NIELSEN SUL PASSAPAROLA
- IL MARKETING DELLE EMOZIONI
- MARKETING DI NICCHIA
- LA PERSONALITA' DI ESSELUNGA
Nessun commento:
Posta un commento