venerdì 16 luglio 2010
SALIERA ANTIFORFORA PER PANTENE
Siamo in Germania e Pantene per pubblicizzare il suo Shampoo anti forfora, ha pensato di trasformare delle saliere in teste di donna, creando così un indesiderato effetto forfora nel momento in cui la saliera viene utilizzata.
L’azione decisamente trasgressiva in limpido stile guerrilla al limite del “buon gusto” è però di sicuro effetto.
Fonte: marketingJournal
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- AZIENDE "PEOPLE ORIENTED"
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- MANIFESTO DEL DIRETTORE MARKETING - UPDATE
- IL MARKETING STUPRATO ( nuovi commenti)
- IDENTIKIT DI CHI INVESTE IN TV
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- LA NINTENDO DS VA ALLA TOILLETTE
Nessun commento:
Posta un commento