venerdì 16 luglio 2010
SALIERA ANTIFORFORA PER PANTENE
Siamo in Germania e Pantene per pubblicizzare il suo Shampoo anti forfora, ha pensato di trasformare delle saliere in teste di donna, creando così un indesiderato effetto forfora nel momento in cui la saliera viene utilizzata.
L’azione decisamente trasgressiva in limpido stile guerrilla al limite del “buon gusto” è però di sicuro effetto.
Fonte: marketingJournal
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- LE STRANEZZE DEL MOBILE IN ITALIA
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- LA "P" MENO USATA NEL MARKETING
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- GLI ULTIMI DATI SULLA RIVOLUZIONE MEDIATICA
- SOCIAL MEDIA MARKETING PER HOTEL
Nessun commento:
Posta un commento