“Social Media for Business" - una full immersion per le aziende che vogliono conoscere tutte le opportunità offerte dai social media.
Il workshop http://workshop.augmendy.it <http://workshop.augmendy.it/> sarà condotto e moderato da Marco Montemagno, imprenditore digitale di succeso e volto noto di Sky Tg24.
L'evento vedrà per la prima volta la partecipazione congiunta dei principali esperti italiani e stranieri di social media per il business (ai quali si aggiungeranno "special guests" in remoto e in sala), quali ad esempio:
- Rand Fishkin, Founder SeoMoz, la "bibbia" dell'indicizzazione sui motori di ricerca
- Naveen Selvadurai, Cofounder di Foursquare, l'applicazione più calda del momento
- David Weinberger, autore Cluetrain Manifesto, uno dei maggiori guru del Web
L'evento è indirizzato alle aziende che vogliono scoprire tutte le opportunità offerte dai Social Media per il business. Un'opportunità unica di interagire con i principali esperti italiani e stranieri per entrare nel merito delle strategie, case history e strumenti, per beneficiare al meglio del mondo social.
Il taglio dell'evento sarà estremamente concreto, interattivo e coinvolgente, dando spazio sia ai faccia a faccia con gli speakers sia a sessioni di lavoro su casi pratici.
Il workshop è a numero chiuso ed i posti saranno assegnati in base alla data di iscrizione.
Per gli iscritti entro il 31 agosto è previsto uno sconto del 10%, oltre agli sconti per iscrizioni multiple.
Il workshop si svolgerà giovedì 23 settembre dalle ore 9.00 alle ore 19.00 a Milano.
martedì 27 luglio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- UNITED BREAKS GUITARS (LETTURA CONSIGLIATA)
- VINIX: UN SOCIAL NETWORK DEDICATO AL FOOD
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- IL MARKETING DIGITALE IMPATTA SUL BUSINESS?
- LA RICERCA NIELSEN SUL PASSAPAROLA
Nessun commento:
Posta un commento