martedì 1 febbraio 2011

STASERA IL PREMIO "DONNA MARKETING" E "DONNA COMUNICAZIONE"

Il Club del Marketing e della Comunicazione organizza, presso l’esclusivissimo Centro Comunicazione Bayer in Viale Certosa 130 a Milano, Martedì 1 febbraio dalle ore 18,00 la Ottava Edizione del premio “Donna Marketing ” , “Donna Comunicazione Azienda” e “Donna Comunicazione Agenzia” per l’anno 2010/2011.
Il significativo ed ambito riconoscimento viene assegnato per la ottava volta in Italia alle 3 ‘manager in rosa’ che si sono particolarmente distinte per impegno, innovazione, talento e professionalità nel difficile e competitivo comparto del Mar-Com costantemente in evoluzione.
Un grande evento, di risonanza nazionale, ed estremamente esclusivo per gli invitati selezionati e per la location prescelta.
Sarà un momento altamente significativo per tutta la Marketing & Communication Community per il prestigio del premio, lo spessore professionale ed umano dei premiati, il livello qualitativo dei relatori e giornalisti .
Un confronto basato sulla meritocrazia alla ricerca dell’eccellenza per meglio definire ruoli e figure femminili del management del terzo millennio.
Come per le edizioni precendenti più di 60.000 tra manager, consulenti, docenti e professionisti della Mar-Com Community sono stati invitati a votare esprimendo liberamente le proprie e personali preferenze.
Chi tra le tante segnalate raggiungerà il numero più alto di voti nella sua categoria, sarà insignita dell’autorevole Premio a “giuria allargata” .
Il meccanismo delle votazioni, di fatto, totalmente democratico e veritiero di una scelta incondizionata e spontanea, senza schematismi preordinati, fa si che il Premio sia “vero” e non artefatto o precostituito e pertanto rende ancora più onore alle 3 vincitrici.

Maggiori info su: http://www.marketingjournal.it/

Nessun commento:

Posta un commento