Questa pubblicità si commenta da sola.... sono disgustato... perdonatemi ma credo che la creatività pubblicitaria sia proprio un'altra cosa...
Domanda per l'agenzia: Visto che non si tratta di una rivista specializzata ma di un 6x3 lungo la strada.. cosa direste ad un bambino che vede il cartello?
Michele
giovedì 26 maggio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- LE STRANEZZE DEL MOBILE IN ITALIA
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- LA "P" MENO USATA NEL MARKETING
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- GLI ULTIMI DATI SULLA RIVOLUZIONE MEDIATICA
- SOCIAL MEDIA MARKETING PER HOTEL
O.o
RispondiElimina