Questa pubblicità si commenta da sola.... sono disgustato... perdonatemi ma credo che la creatività pubblicitaria sia proprio un'altra cosa...
Domanda per l'agenzia: Visto che non si tratta di una rivista specializzata ma di un 6x3 lungo la strada.. cosa direste ad un bambino che vede il cartello?
Michele
giovedì 26 maggio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- QUALCUNO MI SPIEGA QUESTO PRODOTTO?
- IL MARKETING STUPRATO ( nuovi commenti)
- AZIENDE "PEOPLE ORIENTED"
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- DOVE E' FINITO IL RISPETTO?
- LA LEGGENDA DEL CONSULENTE
- MCDONALD AL VERDE!
- VIRAL APPLICATO ALL'AFFISSIONE
- UN DIVERTENTE CORSO DI MARKETING!

O.o
RispondiElimina