Questa pubblicità si commenta da sola.... sono disgustato... perdonatemi ma credo che la creatività pubblicitaria sia proprio un'altra cosa...
Domanda per l'agenzia: Visto che non si tratta di una rivista specializzata ma di un 6x3 lungo la strada.. cosa direste ad un bambino che vede il cartello?
Michele
giovedì 26 maggio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- DANIEL SWAROVSKI: LA FAVOLA DI CRISTALLO
- SEARCH MARKETING IN PERIODO DI CRISI
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- IL MARKETING NOSTALGIA DI KINDER
O.o
RispondiElimina