Da tempo sono convinto che a prescindere dalle tecnologie, la differenza in un'attività di digital pr venga fatta dall'idea strategica posta alla base del progetto/campagna/iniziativa. A tal proposito non posso che fare i miei più sentiti complimenti ad Huggies ed ai creativi che hanno trovato il modo estremamente brillante di portare il brand nel tecnologico mondo delle App.
Michele
Scopri i pensieri del bebè che porti in grembo!
La prima applicazione che ti fa sentire mamma anche se non lo sei ancora: ascolta i pensieri del tuo bambino.
Per la festa della mamma c’è qualcuno che ha pensato anche alle future mamme…
Guarda il video e scopri la nuova applicazione per iPhone firmata Huggies, che ti permette di scoprire cosa frulla nella sua testolina! Metti la camera di fronte la tuo pancione, scatta e attendi qualche secondo: scopri il suo umore, ciò di cui ha voglia o i consigli che ti vuole dare.
Se aspetti un bebé e sei curiosa di sapere cosa passi per la sua testolina...
Fonte: http://www.iamstyle.it
giovedì 12 maggio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- DANIEL SWAROVSKI: LA FAVOLA DI CRISTALLO
- SEARCH MARKETING IN PERIODO DI CRISI
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- IL MARKETING NOSTALGIA DI KINDER
Nessun commento:
Posta un commento