E' un pò che non propongo video ma quello che sto per mostrarvi mertia profondo rispetto ed ammirazione. Ancora una volta Coca-Cola si rende protagonista di una comunicazione di brand straordinaria che riempie quella scritta e quella bottiglietta di valori positivi e dal sicuro effetto contagioso. Guardate e fatene tesoro.
Michele
martedì 29 gennaio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- BRANDING E LA SINDROME DI PIRANDELLO
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- STRUMENTI ONLINE PER VALUTARE IL PASSAPAROLA
- Cosí parló Philip Kotler
- UNCONVENTIONAL PER PESARO FILM FESTIVAL 2010
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
Nessun commento:
Posta un commento