Sembra assurdo ma anche dai politici è possibile imparare qualche cosa in chiave marketing. In questo caso è Michelle Obama ad insegnare alle aziende quanto segue: lo storytelling è l'unica via possibile per costruire un'attività di comunicazione social.
Michele
“Come mamma so perfettamente quanto può essere difficile pensare a piatti sani e gustosi per i vostri bambini. Questa partnership
nasce dalla necessità di dare a tutti i genitori un punto di
riferimento, per offrire quotidianamente tutte le informazioni utili per
nutrire i loro bambini in modo sano e nutriente”Con queste parole, la
first lady Michelle Obama ha oggi inaugurato su Pinterest un interessante progetto di educazione alimentare, in collaborazione con la stessa piattaforma (…)
My Plate Recipes
fungerà su Pinterest come hub per tutte le ricette presenti in rete che
propongono una dieta sana ed equilibrata: non solo food blogger più o
meno affermati, ma anche semplici utenti che vogliono condividere con
altri pinners le loro ricette di salute. (…)
Leggi tutto su Pinterest Italy
Altri articoli a tema social li trovi su www.digitalpr.mobi
lunedì 4 marzo 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- UNITED BREAKS GUITARS (LETTURA CONSIGLIATA)
- VINIX: UN SOCIAL NETWORK DEDICATO AL FOOD
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- IL MARKETING DIGITALE IMPATTA SUL BUSINESS?
- LA RICERCA NIELSEN SUL PASSAPAROLA
Nessun commento:
Posta un commento