lunedì 4 marzo 2013

MICHELLE OBAMA CI INSEGNA AD USARE PINTEREST

Sembra assurdo ma anche dai politici è possibile imparare qualche cosa in chiave marketing. In questo caso è Michelle Obama ad insegnare alle aziende quanto segue: lo storytelling è l'unica via possibile per costruire un'attività di comunicazione social. 
Michele 

“Come mamma so perfettamente quanto può essere difficile pensare a piatti sani e gustosi per i vostri bambini. Questa partnership nasce dalla necessità di dare a tutti i genitori un punto di riferimento, per offrire quotidianamente tutte le informazioni utili per nutrire i loro bambini in modo sano e nutriente”Con queste parole, la first lady Michelle Obama ha oggi inaugurato su Pinterest un interessante progetto di educazione alimentare, in collaborazione con la stessa piattaforma (…)


My Plate Recipes fungerà su Pinterest come hub per tutte le ricette presenti in rete che propongono una dieta sana ed equilibrata: non solo food blogger più o meno affermati, ma anche semplici utenti che vogliono condividere con altri pinners le loro ricette di salute. (…)

Leggi tutto su Pinterest Italy 

Altri articoli a tema social li trovi su www.digitalpr.mobi

Nessun commento:

Posta un commento