Sembra assurdo ma anche dai politici è possibile imparare qualche cosa in chiave marketing. In questo caso è Michelle Obama ad insegnare alle aziende quanto segue: lo storytelling è l'unica via possibile per costruire un'attività di comunicazione social.
Michele
“Come mamma so perfettamente quanto può essere difficile pensare a piatti sani e gustosi per i vostri bambini. Questa partnership
nasce dalla necessità di dare a tutti i genitori un punto di
riferimento, per offrire quotidianamente tutte le informazioni utili per
nutrire i loro bambini in modo sano e nutriente”Con queste parole, la
first lady Michelle Obama ha oggi inaugurato su Pinterest un interessante progetto di educazione alimentare, in collaborazione con la stessa piattaforma (…)
My Plate Recipes
fungerà su Pinterest come hub per tutte le ricette presenti in rete che
propongono una dieta sana ed equilibrata: non solo food blogger più o
meno affermati, ma anche semplici utenti che vogliono condividere con
altri pinners le loro ricette di salute. (…)
Leggi tutto su Pinterest Italy
Altri articoli a tema social li trovi su www.digitalpr.mobi
lunedì 4 marzo 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- BRANDING E LA SINDROME DI PIRANDELLO
- MARKETING UNDER 18
- IL CASO AMANCIO ORTEGA: DA "ZERO" A "ZARA"!
- COME ESSERE UN BRAND 2.0
- PEPSI: DAL SUPER BOWL AI SOCIAL NETWORK
Nessun commento:
Posta un commento