La comunicazione sociale si presta molto bene all'utilizzo di concept creativi molto forti ed impattanti che senza tanti giri di parole colpiscono immediatamente la sfera emotiva del nostro cervello. Questa campagna shock commissionata dalla ULSS 9 di Treviso contro l’uso di alcol in gravidanza, non fa eccezione. Per approfondire vi consiglio di leggere l interessante analisi semiotica fatta da Carla Maniscalco su Corriere Informazione.
Michele
giovedì 14 marzo 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- LE STRANEZZE DEL MOBILE IN ITALIA
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- LA "P" MENO USATA NEL MARKETING
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- GLI ULTIMI DATI SULLA RIVOLUZIONE MEDIATICA
- SOCIAL MEDIA MARKETING PER HOTEL
Nessun commento:
Posta un commento