La comunicazione sociale si presta molto bene all'utilizzo di concept creativi molto forti ed impattanti che senza tanti giri di parole colpiscono immediatamente la sfera emotiva del nostro cervello. Questa campagna shock commissionata dalla ULSS 9 di Treviso contro l’uso di alcol in gravidanza, non fa eccezione. Per approfondire vi consiglio di leggere l interessante analisi semiotica fatta da Carla Maniscalco su Corriere Informazione.
Michele
giovedì 14 marzo 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- AZIENDE "PEOPLE ORIENTED"
- MANIFESTO DEL DIRETTORE MARKETING - UPDATE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- IDENTIKIT DI CHI INVESTE IN TV
- PATATINE ALLA FERMATA DEL BUS
- IL MARKETING STUPRATO ( nuovi commenti)
- LA LEGGENDA DEL CONSULENTE
Nessun commento:
Posta un commento