La comunicazione sociale si presta molto bene all'utilizzo di concept creativi molto forti ed impattanti che senza tanti giri di parole colpiscono immediatamente la sfera emotiva del nostro cervello. Questa campagna shock commissionata dalla ULSS 9 di Treviso contro l’uso di alcol in gravidanza, non fa eccezione. Per approfondire vi consiglio di leggere l interessante analisi semiotica fatta da Carla Maniscalco su Corriere Informazione.
Michele
giovedì 14 marzo 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- IL CUSTOMER CARE AI TEMPI DI INTERNET
- QUALCUNO MI SPIEGA QUESTO PRODOTTO?
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- UN POST PERFETTO
- IL MARKETING STUPRATO ( nuovi commenti)
- IDENTIKIT DI CHI INVESTE IN TV
- DOVE E' FINITO IL RISPETTO?
Nessun commento:
Posta un commento