La comunicazione sociale si presta molto bene all'utilizzo di concept creativi molto forti ed impattanti che senza tanti giri di parole colpiscono immediatamente la sfera emotiva del nostro cervello. Questa campagna shock commissionata dalla ULSS 9 di Treviso contro l’uso di alcol in gravidanza, non fa eccezione. Per approfondire vi consiglio di leggere l interessante analisi semiotica fatta da Carla Maniscalco su Corriere Informazione.
Michele
giovedì 14 marzo 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- QUALCUNO MI SPIEGA QUESTO PRODOTTO?
- IL MARKETING STUPRATO ( nuovi commenti)
- IL CUSTOMER CARE AI TEMPI DI INTERNET
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- 80 VOGLIA DI MARKETING
- DOVE E' FINITO IL RISPETTO?
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- C'E' CHI SEGUE E CHI SCEGLIE...
- IDENTIKIT DI CHI INVESTE IN TV

Nessun commento:
Posta un commento