Io non sono un grande estimatore della comunicazione pubblica ne tanto meno dell'utilizzo che le istituzioni fanno degli strumenti di comunicazione. Tuttavia non posso che parlare con piacere di questa iniziativa varata dal governo italiano (quello tecnico) per promuovere il decreto ministeriale relativo alla costituzione delle Srl Semplificate con capitale sociale pari ad 1 euro.
A questo link http://www.youtube.com/user/con1euro trovate il Canale Youtube dedicato all’iniziativa e contenitore dei video realizzati. Buon divertimento!
Michele
La Presidenza del Consiglio si affida a 4 giovani star del web per la promozione delle ‘Società a 1 Euro’. Saranno infatti Daniele Selvitella in arte Daniele Doesn’t Matter, Matteo Bruno alias CaneSecco, Claudia Genolini detta Cicciasan e Andrea Vadrucci meglio noto come Vadrum i protagonisti dei 4 video della campagna con1euro.
"Che ci faccio con 1 euro?", è questa la domanda a cui i 4 protagonisti dei video tentano di dare risposta in 30 secondi e lo fanno a modo loro, con lo stile che li ha resi famosi tra i giovani utenti della Rete.
La campagna è stata concepita con lo scopo di portare all’attenzione
dei cittadini il recente provvedimento del Governo sulle Srl
Semplificate che consente l’accesso all’attività d’impresa da parte dei
giovani, di età non superiore a 35 anni, con un regime particolarmente
agevolato per i minori costi da sostenere e per l’ammontare del capitale
necessario per la sua costituzione: 1 euro.
martedì 26 marzo 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- SOCIAL MEDIA MARKETING PER HOTEL
- 9 STRATEGIE DI YOUTUBE MARKETING
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- BARILLA INSEGNA IL MARKETING AGRO-ALIMENTARE
- SI SCRIVE MARKETING, SI LEGGE NESPRESSO!
- COME ESSERE UN BRAND 2.0
- BRANDING E LA SINDROME DI PIRANDELLO
Nessun commento:
Posta un commento