In un contesto socio-culturale sempre più complicato, in cui è difficile esprimere i propri sentimenti e trovare il tempo per prendersi cura delle persone che amiamo, Milka, ci riprone il concept creativo "Osa essere tenero" e credo che sia una gran bella campagna. Facendo leva sulla tenerezza sensoriale e quella emozionale ispirata dal prodotto e dalla simpaticissima mucca lilla
"Osa essere tenero" è un concept che consente alla marca di gettare un ponte tra brand e consumatori fatto di valori positivi e voglia di emozionarsi. Non male per del cioccolato!
Michele
lunedì 18 marzo 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- COMUNICAZIONE INTERNA 2.0
- LO SPOT DEL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE 2012
- QUANDO SI DICE "IDEE IN MOVIMENTO"....
- PLASMON VS BARILLA: LA SENTENZA
- PER OGNI CLUSTER LA SUA STRATEGIA
- IL CASO AMANCIO ORTEGA: DA "ZERO" A "ZARA"!
- AMBIENT IMPACCHETTATO NEL PLURIBOLLE
Nessun commento:
Posta un commento