In un contesto socio-culturale sempre più complicato, in cui è difficile esprimere i propri sentimenti e trovare il tempo per prendersi cura delle persone che amiamo, Milka, ci riprone il concept creativo "Osa essere tenero" e credo che sia una gran bella campagna. Facendo leva sulla tenerezza sensoriale e quella emozionale ispirata dal prodotto e dalla simpaticissima mucca lilla
"Osa essere tenero" è un concept che consente alla marca di gettare un ponte tra brand e consumatori fatto di valori positivi e voglia di emozionarsi. Non male per del cioccolato!
Michele
lunedì 18 marzo 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- BRANDING E LA SINDROME DI PIRANDELLO
- COMUNICAZIONE INTERNA 2.0
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- BEST GLOBAL BRANDS
- STRUMENTI ONLINE PER VALUTARE IL PASSAPAROLA
- IL TRENTESIMO COMPLEANNO DI BILLY
- DANIEL SWAROVSKI: LA FAVOLA DI CRISTALLO
- COME ESSERE UN BRAND 2.0
Nessun commento:
Posta un commento