In un contesto socio-culturale sempre più complicato, in cui è difficile esprimere i propri sentimenti e trovare il tempo per prendersi cura delle persone che amiamo, Milka, ci riprone il concept creativo "Osa essere tenero" e credo che sia una gran bella campagna. Facendo leva sulla tenerezza sensoriale e quella emozionale ispirata dal prodotto e dalla simpaticissima mucca lilla
"Osa essere tenero" è un concept che consente alla marca di gettare un ponte tra brand e consumatori fatto di valori positivi e voglia di emozionarsi. Non male per del cioccolato!
Michele
lunedì 18 marzo 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- CAMPAGNA SHOCK: MAMMA BEVE, BIMBO BEVE
- SAI COSA DICONO DI TE?
- 80 VOGLIA DI MARKETING
- IL MARKETING NOSTALGIA DI KINDER
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- LO STATO DELL'ARTE DELLE RELAZIONI PUBBLICHE
- IL RUOLO DEI SOCIAL MEDIA NEL PIANO DI COMUNICAZIONE
- FOURSQUARE PROSEGUE LA SUA MARCIA


Nessun commento:
Posta un commento