In un contesto socio-culturale sempre più complicato, in cui è difficile esprimere i propri sentimenti e trovare il tempo per prendersi cura delle persone che amiamo, Milka, ci riprone il concept creativo "Osa essere tenero" e credo che sia una gran bella campagna. Facendo leva sulla tenerezza sensoriale e quella emozionale ispirata dal prodotto e dalla simpaticissima mucca lilla
"Osa essere tenero" è un concept che consente alla marca di gettare un ponte tra brand e consumatori fatto di valori positivi e voglia di emozionarsi. Non male per del cioccolato!
Michele
lunedì 18 marzo 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- IL NUOVO RUOLO DELLE RP NELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- IL FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE
- IL CUSTOMER CARE AI TEMPI DI INTERNET
- QUALCUNO MI SPIEGA QUESTO PRODOTTO?
- COME ESSERE UN SUPERBRAND
- UN POST PERFETTO
- IDENTIKIT DI CHI INVESTE IN TV
- AZIENDE "PEOPLE ORIENTED"
- GLI INVESTIMENTI IN PUBBLICITA' NEL 2010
Nessun commento:
Posta un commento