Il GrandPrix Brand Identity premia i migliori progetti d'identità di marca e di design strategico, sotto il profilo strutturale della comunicazione visiva. Allo stesso tempo, vuole contribuire alla scoperta e all'enfatizzazione di nuovi talenti creativi fornendo alle aziende uno strumento in più per scegliere la giusta agenzia.
La Giuria, composta da autorevoli personaggi del mondo della comunicazione visiva e da direttori marketing delle aziende investitrici, avrà il compito di assegnare i premi e di selezionare i finalisti della sezione "i premi delle forme".
Il GrandPrix sarà scelto tra tutti i premi di categoria.
Accanto ai premi per le categorie "classiche" verranno assegnati Premi Speciali dedicati al Vetro, alla Plastica e al Cartone, trasversali per tutte le categorie di packaging. La Giuria selezionerà tra tutti gli iscritti una short list di lavori che si distinguono per soluzioni tecniche, per ricercatezza grafica, originalità delle forme o per qualunque altro elemento giudicato distintivo per ciascuno dei tre materiali.
I lavori selezionati saranno esposti alla serata conclusiva per essere votati da tutto il pubblico partecipante.
Per maggiori info: http://grandprixpubblicitaitalia.it/gp2premi.php
martedì 29 giugno 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I più letti negli ultimi 30 giorni
- L'INCREDIBILE CAMPAGNA DI BRITISH AIRWAYS
- KOTLER E IL MKTG IN QUESTO PERIODO DI BURRASCA
- Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali...
- SPOT VIVIDENT: CASUALITA' O PLAGIO?
- TAXI FUNEBRE PER SMETTERE DI FUMARE
- AHI AHI GALBANI....
- PENSARE OLTRE IL PRODOTTO: IL CASO MILKA
- IL CORAGGIO DI LIU-JO
- CERES E LO STORYTELLING DELLA BIRRA
- SLOGANLIST
Nessun commento:
Posta un commento