lunedì 14 giugno 2010

CORSO EXECUTIVE IN MULTICHANNEL OPEN COMMUNICATION

Ricevo da Danile di Ninjamarketing e vi riporto questa interssante iniziativa.
In occasione del Corso Executive in Multichannel Open Communication, il primo percorso formativo co-creato sui temi della comunicazione multicanale, ideato da MIP Politecnico di Milano e Polidesign, sarà lanciato un contest rivolto ai professionisti di marketing e comunicazione.
 
Attraverso un processo di selezione, verranno raccolte le migliori case history riguardanti la multicanalità e la comunicazione integrata di marca. Gli autori delle proposte scelte avranno l’opportunità di entrare in un advisory board affermato e di contribuire quindi alla creazione del corso, diventando protagonisti e docenti del corso.

L'iniziativa vuole  coinvolgere e stimolare molte persone interessate al marketing e alla comunicazione offorendo loro sicuramente una bella opportunità.
Il Corso Executive in Multichannel Open Communication si rivolge agli operatori di marketing e di comunicazione di aziende e agenzie che vogliano sviluppare una conoscenza approfondita delle tematiche relative alla proliferazione e integrazione dei media e dei canali nella relazione con il cliente.

Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di:
- identificare il giusto mix di canali e messaggi lungo le diverse fasi del processo d’acquisto;
- definire gli strumenti e i canali più idonei al raggiungimento degli obiettivi caratteristici di
  marketing (awareness, rinforzo dell’identità di marca,
- cross-sell e up-sell, fidelizzazione, profilazione, ecc.); realizzare una campagna di marketing
  e comunicazione multicanale;
- gestire efficacemente i processi e le metriche di marketing multicanale.






 

Nessun commento:

Posta un commento